Pokémon Unite: svelata la data d'uscita di Sylveon, nuovo personaggio

Pokémon Unite: svelata la data d'uscita di Sylveon, nuovo personaggio
di

Con un breve filmato pubblicato sui canali social ufficiali, il team di sviluppo di Pokémon Unite ha confermato l'imminente arrivo di una nuova creatura all'interno del già corposo roster del MOBA free to play.

Parliamo di Sylveon, ovvero il Pokémon di tipo Folletto che corrisponde all'ottava Eeveeluzione (una delle tante possibili evoluzioni di Eevee. Com'è possibile vedere nel brevissimo trailer d'annuncio del personaggio, si tratta di una creatura in grado di attaccare a distanza ma non si conoscono ancora nel dettaglio le informazioni sui suoi attacchi e sulle sue abilità. Per scoprire tutto sul personaggio dovremo quindi attendere il prossimo martedì 5 ottobre 2021, giorno nel quale il Pokémon approderà nel gioco grazie ad un aggiornamento gratuito. Come tutti gli altri personaggi, anche Sylveon potrà essere sbloccato gratuitamente da tutti i giocatori che hanno accumulato abbastanza monete oppure tramite microtransazioni.

Prima di lasciarvi al trailer d'annuncio di Sylveon, vi ricordiamo che il il gioco può essere scaricato gratis sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobile (Android e iOS) e supporta il cross-save tra tutte le piattaforme supportate. Avete già letto la nostra guida su come sbloccare Zeraora gratis in Pokémon Unite su iOS e Android?

Quanto è interessante?
1