Pokémon Unite: Tsareena gratis per tutti, ecco come sbloccarla

Pokémon Unite: Tsareena gratis per tutti, ecco come sbloccarla
di

Continua anche nel corso del mese di dicembre il supporto a Pokémon Unite, il MOBA gratuito che si prepara a ricevere un aggiornamento che permetterà a tutti i giocatori di sbloccare gratuitamente il nuovo personaggio giocabile.

Per celebrare l'inizio delle festività natalizie, il team di sviluppo del free to play ha infatti deciso di dare il via ad un'interessante iniziativa grazie alla quale, per un periodo di tempo limitato, qualsiasi utente potrà sbloccare senza alcun tipo di costo aggiuntivo la Licenza Unite di Tsareena, il prossimo Pokémon che andrà ad arricchire il già vasto roster del gioco. Il primo giorno utile per usufruire di questo bonus sarà il prossimo giovedì 9 dicembre 2021, sebbene gli sviluppatori non abbiano ancora specificato quale sarà l'ultimo giorno nel quale sarà possibile ottenere la licenza gratuita. Per poter sbloccare il Pokémon gratis non dovrete fare altro che avviare il gioco dopo averlo aggiornato all'ultima versione, dal momento che vi apparirà a schermo un menu attraverso il quale aderire alla promo e riscattare il bonus gratuito.

In attesa di scoprire tutti i dettagli sul nuovo Pokémon, incluse le sue abilità speciali e le sue skin aggiuntive, vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, App Store e Google Play Store.

Sapevate che Pokemon Unite è il gioco dell'anno ai Google Play Awards 2021?