Pokémon X Dolly Noire: arriva la linea di abbigliamento in edizione limitata

Pokémon X Dolly Noire: arriva la linea di abbigliamento in edizione limitata
di

Accanto alla collaborazione tra Ed Sheeran e Pokémon, che di recente ha portato al reveal di un nuovo brano del cantante, ulteriori partnership si sviluppano attorno all'iconico brand di The Pokémon Company.

L'azienda ha infatti annunciato una nuova collaborazione con lo street brand italiano Dolly Noire, grazie alla quale è stata realizzata la linea di abbigliamento limited-edition DLYNR/Pokémon. La collezione è già disponibile presso lo store di Milano, alcuni rivenditori europei e tramite il portale e-commerce legato ai Pokémon Center della Grand Bretagna.

La DLYNR/Pokémon capsule collection è composta da 19 prodotti, tra i quali troviamo magliette, felpe, calzini, pantaloni, cappelli, una giacca Kimono e un tappeto. Le grafiche utilizzate si concentrano sui tre Pokémon starter della regione di Kanto – Bulbasaur, Squirtle e Charmander - e le relative evoluzioni. Spazio però anche ad alcuni dei Pocket Monster più amati, tra Mewtwo, Snorlax, Gengar e l'immancabile Pikachu. All'interno della collezione, il prodotto più peculiare è sicuramente il Kimono di Charizard, arricchito da un ricamo del personaggio sul retro del capo. Singolare anche la scelta di proporre un tappeto dedicato al sonnolento Snorlax.

In attesa del lancio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Mathieu Galante, Licensing Director EMEA diThe Pokémon Company International ha dichiarato: "Siamo molto contenti di collaborare con Dolly Noire e di celebrare con la marca italiana l’avventura di Pokémon in un modo unico e creativo".