Pokemon X e Y: annunciata la distribuzione di Vivillon con Motivo Sbarazzino

di

Ad oggi sono circa 90 milioni i Pokémon scambiati a livello mondiale tramite la Global Trade Station (GTS) e per festeggiare la pietra miliare dei 100 milioni sarà disponibile per i giocatori un nuovo motivo di Vivillon: il Motivo Sbarazzino! Vivillon è un Pokémon unico nel suo genere: il motivo e i colori delle sue ali variano in base al paese di residenza del giocatore a cui appartiene. Questa caratteristica ha fatto sì che i giocatori di tutto il mondo si siano scambiati tramite la GTS un gran numero di Vivillon per collezionare tutti i diversi motivi.

Questo Vivillon appena scoperto interrompe questa tradizione: diventerà, infatti, disponibile per i fan dei Pokémon di tutto il mondo appena il 100.000.000° Pokémon verrà scambiato tramite la GTS. Appena questo straordinario evento avrà avuto luogo, inizierà uno speciale evento di distribuzione che consentirà a tutti i giocatori di Pokémon X Pokémon Y di ricevere Vivillon con il Motivo Sbarazzino indipendentemente dal paese di residenza!

Una volta raggiunto l'obiettivo, i giocatori potranno visitare www.pokemon.it per scoprire come fare a ottenere il Vivillon con il Motivo Sbarazzino nella propria copia di Pokémon X o Pokémon Y.

The Pokémon Company International desidera ringraziare tutti quelli che hanno reso questo incredibile evento possibile scambiando Pokémon tramite la GTS e incoraggia tutti i giocatori a continuare con gli scambi fino a raggiungere questo straordinario obiettivo!