Pokemon X e Y: nuovi dettagli

di

Sembra che non dovremo attendere fino al 19 Maggio per avere nuove informazioni su Pokemon X e Y. L'ultimo numero di CoroCoro Comic è trapelato in anticipo, rivelando i primi dettagli sul mondo di gioco e su quattro nuovi mostri.
Yancham
è un Pokemon lotta, alto 60 cm e pesa 8 KG. Ha una nuova tecnica chiamata "Parting Remark". Yayakoma è un Pokemon normale/volante (altezza 0.3m, peso 1.7kg), può utilizzare la tecnica di tipo fuoco "Flame Charge." Elicitel è un Pokemon di tipo normale/elettrico (Altezza 0.5m, Peso: 6.0kg), dispone di una nuova tecnica chiamata "Parabola Charge," che ripristina punti HP mentre danneggia i nemici. Gogoat è un Pokemon d'erba (Altezza: 1.7m. Peso: 91.0kg), può utilizzare la tecnica "Horn Leech", ed è possibile cavalcarlo nello scenario (come se utilizzassimo la bicicletta).

Pokemon X e Y è ambientato nella regione di Karos: la città principale si chiama Miare City, che dispone di un edificio simile alla Tour Eiffel.
Quando inizieremo il gioco, come nei precedenti episodi, potremo scegliere se essere un maschio o una femmina, ma questa volta potremo anche personalizzare l'aspetto, cambiando taglio di capelli e colore della pelle.
La rivista mostra anche la mappa del mondo, alcun artwork di Miare City, il nuovo Pokedex simile ad un tablet, e i nuovi capi-palestra dellla regione.

Pokémon X e YPokémon X e YPokémon X e YPokémon X e Y