di

Dopo l'evento crossover tra Pokémon GO ed Ed Sheeran organizzato nel novembre dello scorso anno, è ormai di dominio pubblico la passione del cantante per le creature di casa Game Freak.

Un affetto che il celebre musicista non ha esitato a manifestare anche in occasione dei Mondiali di Pokémon 2022, svoltisi a Londra solamente poche settimane fa. in quell'occasione, Ed Sheeran non ha infatti esitato ad inviare un video messaggio - che trovate in calce - a tutti gli Allenatori impegnati nell'importante competizione videoludica. Ora, il cantante ha deciso di tornare a condividere la sua passione con i fan di tutto il mondo.

Mentre prosegue a pieno ritmo il tour 2022, Ed Sheeran ha infatti pubblicato sui propri canali social un breve estratto di un brano ancora non pubblicato. Immortalato nel video che trovate in apertura a questa news, l'autore ha organizzato un piccolo show in compagnia di tutti i suoi - numerosi! - peluche a tema Pokémon. Tra morbide versioni di Lapras, Pikachu, Snorlax Squirtle e tanti altri, Ed Sheeran ha intonato il ritornello di quello che potrebbe essere il suo prossimo singolo.

A questo punto, ipotizziamo che Ed Sheeran stia aspettando con ansia la data di lancio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

Quanto è interessante?
4