PokePark Wii: la grande avventura di Pikachu disponibile nei negozi

di

Tuffati in un'incredibile nuova avventura su Wii: prendi il controllo di Pikachu e scopri un divertimento senza fine all'interno del PokéPark!Già disponibile nei negozi, PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu ti invita a difendere il PokéPark dai pericoli raccogliendo i frammenti del prezioso Prisma celeste. Il tuo non sarà un compito semplice perché i frammenti del Prisma celeste sono sparsi in vari ambienti e per ottenerli dovrai completare diverse sfide che metteranno a dura prova le tue capacità!

Con tanti Supergiochi da affrontare insieme ai Pokémon che conoscerai durante l'avventura e Gare appassionanti da superare con Pikachu, PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu è stracolmo di attività divertenti che sfruttano il sensore di movimento del telecomando Wii per regalare ore e ore di divertimento a giocatori di tutte le età.

Preparati a vivere un nuovo genere di avventura Pokémon su Wii in cui esplorazione, avventura e una moltitudine di giochi si fondono per creare un mondo come non l'avevi mai immaginato. Preparati a entrare nel magico PokéPark!

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu.

PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu è disponibile nei negozi, solo per Wii.