Pokkén Tournament 2 per Nintendo Switch è possibile? Ne parla Katsuhiro Harada

Pokkén Tournament 2 per Nintendo Switch è possibile? Ne parla Katsuhiro Harada
di

Mentre gli appassionati delle creature di casa Game Freak attendono di apprendere quale sarà il prossimo gioco della serie Pokémon, il Game Director del primo Pokkén Tournament si è espresso sulla possibilità di dar vita a un seguito.

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii U, il picchiaduro che vede protagoniste le creature tascabili ha trovato nuova vita su Nintendo Switch, dove è approdato in versione definitiva e ampliata. I giocatori che hanno apprezzato Pokkén Tournament DX sulla console ibrida si chiedono ora se vi sarà modo di veder esordire un sequel del picchiaduro. Un quesito che ha portato un appassionato a rivolgere la domanda direttamente a Katsuhiro Harada, storico Director della serie Tekken e responsabile dello sviluppo di Pokkén Tournament.

L'autore ha offerto una risposta direttamente dal proprio account Twitter ufficiale. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, l'ipotesi sembra essere tutt'altro che esclusa, anche se l la decisione non spetta al Game Director. "Abbiamo un buon rapporto con Nintendo e The Pokémon Company - scrive Harada - e Pokkén è stato accolto in maniera molto positiva, quindi avrei piacere di lavorarci di nuovo. Ma non siamo noi a decidere, è tutto nelle loro mani". Pur a disposizione, il team del Director non può dunque che attendere un'eventuale chiamata alle armi da parte della casa di Kyoto e dei creatori dei Pokémon. Cosa ne pensate, vorreste un Pokkén Tournament 2?