Pokken Tournament DX: Blastoise, Celebi e Mew in arrivo il 23 marzo

di

La seconda parte del DLC Battle Pack di Pokken Tournament DX sarà disponibile a partire dal 23 marzo, introducendo il Battle Pokemon Blastoise e i Pokémon di supporto Mew e Celebi. In aggiunta arriveranno anche nuovi elementi di personalizzazione per gli avatar.

La prima parte del DLC Battle Pack è stata pubblicata il 31 gennaio, introducendo in quel caso il Battle Pokémon Aegislash e i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu. La seconda parte sarà invece disponibile a partire dal 23 marzo, con l'arrivo di Blastoise e dei due Pokémon di supporto Mew e Celebi: naturalmente il contenuto potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Battle Pack (acquistabile sul Nintendo eShop a 14,99 euro).

A fondo pagina abbiamo riportato una nuova galleria immagini con i primi screenshot della seconda parte del Battle Pack, così da vedere in azione Blastoise, Mew e Celebi. Inoltre possiamo dare un'occhiata ai nuovi costumi e ai nuovi elementi di personalizzazione degli avatar, a loro volta disponibili dal 23 marzo per i possessori del DLC.

Ricordiamo che Pokken Tournament DX è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
2
Pokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DXPokken Tournament DX