Poppy Playtime Chapter 2: torna l'incubo dei genitori, gratis il capitolo 1

Poppy Playtime Chapter 2: torna l'incubo dei genitori, gratis il capitolo 1
INFORMAZIONI GIOCO
di

Su Steam è arrivato Poppy Playtime Chapter 2, una corposa espansione del peculiare puzzle game horror che sta allarmando i genitori e accendendo nuove animate discussioni intorno agli effetti dei videogiochi sui bambini.

Il secondo capitolo di Poppy Playtime e dell'inquietante Huggy Wuggy viene definito dagli autori "grande tre volte tanto" il primo episodio e presenta un comparto grafico aggiornato e tutta una serie di novità contenutistiche. I giocatori che si avventureranno in questo nuovo racconto avranno la possibilità di esplorare ancora più a fondo la fabbrica di giocattoli e scoprire nuovi terrorizzanti pericoli.

Poppy Playtime Chapter 2 viene attualmente venduto al prezzo di 8,19 euro su Steam, e sta già ricevendo le prime recensioni da parte dell'utenza. Alcuni si dicono molto soddisfatti da questo secondo capitolo, tuttavia non mancano le lamentele legate soprattutto a problematiche tecniche. Sembra che infatti alcuni non riescano neppure ad avviare il gioco (il secondo episodio richiede però che sia installato anche il primo), mentre altri hanno riscontrato vari bug visivi che stanno inficiando l'esperienza.

Nel frattempo, il primo episodio di Poppy Playtime è diventato gratis e, se foste interessati a provare con mano il tanto discusso horror game, potete raggiungere questo indirizzo e scaricare il gioco su Steam.

Quanto è interessante?
5