Notizie

    Port Royale 3: nuovo trailer gameplay
    video 11:40, 26 Aprile 2012

    Port Royale 3: nuovo trailer gameplay

    Kalypso ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay per Port Royale 3, strategico ambientato tra mari tropicali, rotte mercantili, e ciurme di pirati. Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox 360 e Ps3 dal 7 Settembre 2012.

    Port Royale 3: sito ufficiale, nuove immagini e data di uscita

    2

    notizia 10:50, 13 Aprile 2012

    Port Royale 3: sito ufficiale, nuove immagini e data di uscita

    Kalypso ha aperto il sito ufficiale di Port Royale 3, nuovo strategico ambientato tra mari tropicali, rotte mercantili, e ciurme di pirati, raggiungibile all'indirizzo www.port-royale3.com. Il publisher ha anche annunciato la data di pubblicazione del gioco, disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 dal 7 Settembre 2012. In calce trovate nuove immagini tratte dal titolo.

    Koch Media distribuirà la versione retail di Port Royale 3 in Italia
    notizia 15:43, 4 Aprile 2012

    Koch Media distribuirà la versione retail di Port Royale 3 in Italia

    Kalypso e Koch Media annunciano oggi un accordo di distribuzione per Port Royale 3, nuovo titolo di azione e strategia. Koch Media sarà il distributore delle versioni PC e console di nuova generazione in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia.

    Port Royal 3: primo trailer ufficiale

    2

    trailer 10:45, 16 Settembre 2011

    Port Royal 3: primo trailer ufficiale

    Kalypso Media ha rilasciato oggi un trailer per il terzo capitolo della serie strategico/gestionale Port Royale. In arrivo per Personal Computer e console next-gen, Port Royal 3 sarà disponibile tra Aprile e Giugno 2012. Il titolo è ambientato nel 17° Secolo, nei mari dei Caraibi: la campagna single player sarà segnata dalla nostra scelta di vestire i panni di avventuriero o commerciante, o di entrambi i ruoli.

    Kalypso Media annuncia Port Royale 3
    notizia 21:20, 2 Agosto 2011

    Kalypso Media annuncia Port Royale 3

    Il publisher Kalypso Media ha annunciato oggi un nuovo capitolo della serie strategico/gestionale Port Royale. In arrivo per PC e console next-gen, Port Royal 3 sarà disponibile tra Aprile e Giugno 2012. La serie, creata dallo studio Ascaron Entertainment, è rimasta in stand-by dal 2004, anno di pubblicazione di Port Royale 2. A lavorare su questo nuovo episodio ci sarà la software house Gaming Minds Studios. Il titolo è ambientato nel 17° Secolo, nei mari dei Caraibi: la campagna single player sarà segnata dalla nostra scelta di vestire i panni di avventuriero o commerciante, o di entrambi i ruoli.