Portal 2, Valve cancella in modo bizzarro l'evento di presentazione all'E3

di

Sembra che Valve non terrà più il 14 Giugno l'evento stampa per la presentazione ufficiale di Portal 2 al prossimo E3 2010. A comunicarlo è la stessa compagnia con un bizzarro messaggio inviato via Twitter. Il messaggio cita:

"Caro Nome Soggetto Qui,

Aperture Science è lieta di informarvi che abbiamo stretto una partnership con Valve per annunciare la cancellazione del gala del 14 Giugno di Portal 2. L'evento sarà sostituito da una sorpresa. E anche se la cancellazione della manifestazione è senz'altro una sorpresa, siamo lieti di annunciare, inoltre, che la cancellazione della manifestazione non è la sorpresa. Tuttavia, per trattati internazionali per quanto riguarda la definizione della parola "sorpresa", di cui entrambi Aperture Science e Valve sono firmatari, l'ora, la data e il contenuto della sorpresa reale saranno disponibili solamente quando si verificherà la sorpresa.

Se desiderate fare domande inutili sulla sorpresa E3 di Portal 2 o, più proficuamente, pianificare un appuntamento per partecipare a una visione di Portal 2 presso lo stand di Valve durante l'E3, si prega di contattare l'inviato speciale di Valve, Doug Lombardi.

Grazie per ///

PS: il sorprendente /// non è la sorpresa!"

Quindi seppure l'evento non ci sarà, Portal 2 sarà comunque presente all E3. Resta da capire cosa sia la sorpresa in serbo da Valve!