Portal Knights: arriva l'aggiornamento Ghost World

di

Un arcipelago di nuove isole spettrali va ad aggiungersi alle tantissime ambientazioni di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento gratuito rilasciato da 505 Games.

Ghost World aggiunge nuovi inquietanti elementi all’esperienza di gioco di Portal Knights.
I videogiocatori dovranno esplorare, a loro rischio e pericolo, delle isole infestate, caratterizzate da pietre tombali, costruzioni misteriose, spaventosi cimiteri e una fitta coltre di nebbia spettrale! In aggiunta a questi elementi da oltretomba, vi saranno tante altre novità in questo update tra cui un sistema di eventi con occorrenze casuali in tutto il mondo di Portal Knights, nuove ricette e “trofei monster” per i mobili. In Ghost World faranno il loro esordio nuovi spaventosi nuovi nemici tra cui Spider e variazioni sul tema della Mummia e degli Hollow Knight.

Altre "spettRacolari" aggiunte includono:

  • Un nuovo dungeon “a mattoncini” tutto da esplorare
  • Ricette per mobili di pietra sparse per tutto il mondo dei fantasmi
  • Nuove possibilità di personalizzare il proprio avatar grazie a ulteriori acconciature, dettagli del viso e molto altro ancora

Come richiestoci dalla community, gli oggetti dell’inventario potranno ora essere utilizzati nel gioco semplicemente selezionandoli e trascinandoli oltre i bordi dello zaino Le novità non finiscono qui dato che nelle prossime due settimane i giocatori potranno partecipare al programma di accesso anticipato su Steam di Portal Knights per Windows PC a soli 11,99 € grazie a uno speciale sconto del 20%.