Portal Knights si aggiorna con tanti nuovi contenuti

di

505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, e Keen Games hanno pubblicato un aggiornamento, basato sui suggerimenti della community, per il gioco di avventura sandbox action RPG Portal Knights.

Questo update introduce tantissime novità tra cui una varietà di personaggi non giocabili e la possibilità di scegliere uno tra cinque fidati animaletti da compagnia (pet) che accompagneranno i giocatori durante le loro avventure. Da oggi i cavalieri che esploreranno nuove isole alla ricerca di risorse o di oggetti, o che creeranno nuovi universi, potranno fare la conoscenza di oltre 100 nuovi NPC. L’aggiunta di questi personaggi non giocabili introduce anche un sistema di scambio merci interattivo dove i giocatori possono comprare e vendere numerosi oggetti. Gli NPC possono fornire informazioni chiave riguardo alla conoscenza del mondo e alle 90 missioni esistenti.

Il nuovo aggiornamento di Portal Knights introduce ulteriori elementi di gioco come i fenomeni meteorologici (tempeste tropicali e fulmini) e la Bussola Portale, uno strumento estremamente utile per i giocatori che tendono a perdersi nell’esplorare nuove isole. Questo oggetto viene sbloccato automaticamente al livello 2 del Banco da Lavoro e fornisce ai giocatori la direzione generale – sia orizzontale che verticale – dei portali chiusi presenti sull’isola.