INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 19:21, 21 Aprile 2007

    Possession: Errata Corrige da Britz

    Britz conferma ai ragazzi di Gamesindustry.biz che il team di Possession sta in effetti lavorando ad un nuovo gioco con le idee che caretterizzavano Possession. Il progetto Possession, quindi, è ancora al 100% in vita e sta continuando la sua corsa. Ecco un estratto dall'articolo:

    notizia 19:38, 20 Aprile 2007

    Possession cancellato

    Blitz Games ha annunciato che lo sviluppo dell'horror game Possession, previsto su Xbox 360 Wii e PS3, è sospeso a causa di problemi finanziari della società. Blitz fà intuire che molto probabilmente il titolo non vedrà mai la luce.

    notizia 12:14, 10 Luglio 2005

    Blitz Games rivela alcuni dettagli su Possession

    Uno dei giochi previsti per next-generation, Possession della Blitz Games (peraltro solo ultimamente confermato in via ufficiale anche per Revolution), comincia a rivelare alcuni dettagli: innanzitutto è confermato che disporrà anche di una modalità online (oltre che offline), e sembra che si potrà decidere quale personaggio impersonare: se un negromante oscuro al comando di truppe di zombie che desiderano assumere il controllo del pianeta, se uno zombie particolare di cui ancora non sappiamo molto o un umano combattivo che cerca di fermare l'avanzata degli zombie. Il rilascio di Possession non è previsto prima di almeno un altro anno.