Postazioni di gioco di Final Fantasy XIV ed autografi esclusivi alla Gamescom 2015

di

Square Enix ha annunciato una grande presenza alla Gamescom 2015 per FINAL FANTASY XIV.

Presso le numerose postazioni di gioco a disposizione nel booth principale di Square Enix nella Hall 9, B31/B41, i giocatori potranno cimentarsi con l’MMO e sconfiggere i terribili Ravana e Bismarck di FINAL FANTASY XIV: Heavensward nelle sfide giornaliere per essere premiati con una popolare t-shirt “I BEAT”. Mercoledì, venerdì e domenica I giocatori affronteranno Bismarck, mentre giovedì e sabato combatteranno contro Ravana.

Tutti coloro i quali sono pronti per la sfida finale, potranno visitare la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA nella hall 9, C51. Qui una ruota della fortuna definirà contro quale avversario combattere e quale sarà lo svantaggio che renderà la battaglia ancora più dura. Tutti i vincitori della sfida riceveranno l’esclusiva t-shirt “BATTLE MASTER” e verranno presentati come veri eroi di Eorzea. Le intensissime battaglie verranno commentate da esperti commentatori ESL tedeschi.

I fan che vogliono incontrare il team di sviluppo in persona sono invitati presso la FINAL FANTASY XIV BATTLE ARENA (hall9, C51) sabato 8 Agosto alle ore 18:00 CET. Il Produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV, Naoki Yoshida, terrà un’esclusiva sessione di autografi invitando i fan di tutto il mondo a partecipare. Per tutti i fan, che non vogliono perdersi l’evento, è consigliato di presentarsi al booth in mattinata per assicurarsi uno dei biglietti a tiratura limitata, quindi...non arrivate tardi.