Power Rangers BFTG è il primo picchiaduro con cross-play su 5 piattaforme

Power Rangers BFTG è il primo picchiaduro con cross-play su 5 piattaforme
di

Nei prossimi giorni verrà registrato un interessante record da parte di Power Rangers Battle for the Grid, il picchiaduro a incontri che vede protagonisti i guerrieri colorati e i loro antagonisti.

Power Ranger BFTG sta per entrare nel catalogo di Google Stadia Pro e, di conseguenza, diventerà il primo picchiaduro in assoluto a vantare il cross-play su ben cinque diverse piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Ciò significa che, a prescindere dalla quantità di giocatori presenti sulla propria piattaforma, sarà più semplice trovare altri utenti da sfidare e invitare gli amici che giocano su una console diversa. Vi ricordiamo inoltre che il gioco supporta anche il cross-save ed è quindi possibile acquistare più versioni del titolo con la possibilità di mantenere i propri progressi.

Vi ricordiamo che se non volete provare il gioco sfruttando i due mesi di prova gratuita di Google Stadia Pro, potete sempre scaricare gratis il gioco su PC o Xbox One grazie ad un abbonamento a Xbox Game Pass, dal momento che il gioco dedicato ai Power Rangers ha fatto il proprio ingresso nel catalogo del servizio Microsoft solo qualche settimana fa.

Sapevate che solo qualche mese fa sono arrivati dei nuovi DLC in Power Rangers Battle for the Grid?