Predator Hunting Grounds: a caccia dell'alieno in un lungo video gameplay

di

Mancano ormai solo poche ore al debutto di Predator Hunting Grounds, il particolare titolo multiplayer che mette un giocatore nei panni del temibile alieno contrapponendolo ad un team composto da 4 giocatori che devono dargli la caccia.

Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul gameplay, allora dovreste assolutamente dare un'occhiata al lunghissimo filmato che mostra alcuni membri del team di sviluppo giocare un'intera partita. Nel corso del filmato, della durata di circa mezz'ora, è possibile tenere sotto'occhio il punto di vista di tutti e 5 i giocatori, così da vedere ogni spostamento del Predator e le azioni dei soldati, i quali devono vedersela anche con una serie di avversari controllati dall'intelligenza artificiale.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà in tutti i negozi fisici e digitali a partire da domani, 24 aprile 2020, in esclusiva su PlayStation 4 e PC (solo su Epic Games Store).

Prima che decidiate se acquistare o meno il gioco, vi invitiamo anche a dare uno sguardo al frenetico trailer di lancio di Predator Hunting Grounds. Sulle nostre pagine trovate anche una Video Anteprima di Predator Hunting Grounds, che abbiamo avuto modo di testare con mano nel corso del weekend di prova gratuito.