PS5: in preordine la nuova colorazione Midnight Black del Pulse 3D Wireless Headset

PS5: in preordine la nuova colorazione Midnight Black del Pulse 3D Wireless Headset
di

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, su Amazon è disponibile il preordine della nuova colorazione di cuffie Pulse 3D Wireless Headset per PlayStation 5 con data di uscita prevista per il 29 ottobre al prezzo di 99,99 euro.

La nuova colorazione sarà la Midnight Black, la stessa utilizzata per il nuovo DualSense, che si affiancherà alla classica colorazione bianca in vendita da diversi mesi. Il nuovo modello sarà preordinabile al prezzo minimo garantito, che ci permetterà di risparmiare se il prezzo delle cuffie dovesse scendere dalla data del preordine a quella di spedizione.

Clicca qui per preordinare Pulse 3D Wireless Headset Midnight Black

Le caratteristiche delle cuffie rimarranno invariate, quindi un audio 3D che garantisce ai possessori della console nextgen un sonoro immersivo e avvolgente che cambia l'esperienza che il gioco ci offre. Grazie alla ricarica USB Type-C e al doppio microfono con eliminazione del rumore, è possibile chiacchierare agevolmente nel party sfruttando un'acquisizione vocale ultra nitida.

Il modello con colorazione bianca è acquistabile proprio ora su Amazon al prezzo scontato di 85,97 euro a questo link, con lo sconto di 14 euro dal prezzo di listino di 99,99 euro, il prezzo più basso di sempre per questo articolo, venduto e spedito da Amazon e quindi con una garanzia al 100% per qualsiasi tipo di problema.

Quanto è interessante?
2