Presentato packshot Pro Evolution Soccer 4

di

Comunicato stampa Konami:

Totti, Henry e Collina:
ecco il Dream Team di Konami per PES4

Konami of Europe ha annunciato oggi che il pack di Pro Evolution Soccer 4 vedrà protagonisti l'attaccante della nazionale italiana Francesco Totti, l'attaccante di fama internazionale Thierry Henry, e l'arbitro Pierluigi Collina - il direttore di gara più rispettato al mondo.

L'uscita per PlayStation 2 è prevista nel mese di ottobre, seguiranno in Novembre le versioni per Xbox e Pc-DVD. Pro Evolution Soccer 4 rappresenta per Konami l'ultimo episodio della serie più acclamata nel genere della simulazione calcistica. Grazie ad un controllo di palla inarrivabile e ad un livello di giocabilità che non teme confronti con titoli rivali, questa nuova edizione viene accostata a ciò che c'è di più vicino ad una simulazione del gioco più bello e popolare al mondo.

Per onorare la qualità del gioco, Konami of Europe ha voluto assicurarsi testimonial di levatura internazionale. Francesco Totti, che ha fatto il suo debutto all'età di 16 anni nella Roma, è oggi uno dei giocatori italiani più forti e conosciuti al mondo.
Thierry Henry è un vero e proprio talento naturale: assoluto protagonista sia nella Premiership 2003/2004 sia con la sua nazionale in campo europeo.

La collaborazione tra Konami e Pierluigi Collina è iniziata lo scorso anno con l'apparizione di questi sulla confezione dell'enorme successo videoludico Pro Evolution Soccer 3. Riconosciuto a livello internazionale da molti calciatori come l'arbitro più rispettato e carismatico, Collina è stato insignito di diversi premi ed ha diretto moltissimi match prestigiosi in Europa e nel mondo.

Totti, Henry e Collina appariranno sul packaging di Pro Evolution Soccer 4 e tutto il materiale promozionale dimostrando l'intenzione di Konami of Europe di estendere ulteriormente la già impressionante reputazione del gioco. "Abbiamo fatto passi avanti sostanziali con Pro Evolution Soccer 4  - commenta Martin Shneider, Direttore Marketing e responsabile PR Europeo di Konami of Europe - come  ad esempio  l'aggiunta di squadre ufficialmente licenziate da diversi campionati europei ed una vasta mole di novità nel gameplay".

"Con personaggi come Francesco Totti, Thierry Henry e Pierluigi Collina - tre delle stelle più brillante nel panorama calcistico - dimostriamo la nostra dedizione nell' assicurare che Pro Evolution Soccer 4 continui ad essere il titolo calcistico definitivo e che la sua qualità sia legata ai nomi più illustri di questo sport".

JFA ©1996 JAPAN FOOTBALL ASSOCIATION ©2002 JFA.MAX
KFA ©2001 Korea Football Association.
adidas, the adidas logo and the 3-Stripe trade mark are registered trade marks of the adidas-Salomon group, used with permission. Roteiro is a trade mark of the adidas-Salomon group, used with permission.
the use of real player names and likenesses is authorised by FIFPro and its member associations.
All other copyrights or trademarks are the property of their respective owners and are used under license.
KONAMI® and PRO EVOLUTION SOCCER™ are either registered trademarks or trademarks of KONAMI CORPORATION. ©2004 KONAMI & Konami Computer Entertainment Tokyo