Presentazione per Eye of Judgment domani a Milano

di

Domani presso la FNAC di Milano, Via della Palla 2 ang. Via Torino, sarà presentato al pubblico in anteprima il titolo per PlayStation3 "EYE OF JUDGMENT". Dalle ore 15 fino alle 20, addetti della Sony Computer Entertainment Italia saranno a disposizione per dimostrare tutte le potenzialità del prodotto. Inoltre vi sarà un gradito omaggio per tutti coloro che acquisteranno una copia del prodotto. Segue comunicato stampa informativo del titolo:

Sony computer Entertainment Italia è lieta di annunciare la pubblicazione in
Ottobre di THE EYE OF JUDGMENT™, in esclusiva per PLAYSTATION®3 (PS3™). THE EYE OF JUDGMENT™ è un nuovo concetto che fonde l'esperienza in campo di carte da gioco collezionabili di Hasbro, l'immenso potere della PS3™ e l'innovativa tecnologia di PLAYSTATION®Eye, la telecamera di nuova generazione per PS3™. Creato per affascinare giocatori di ogni età, questo gioco strategico in cui si combatte con le carte è unico, facile da giocare ed estremamente accattivante e sarà un must per tutti i possessori di PS3™.
Lo scopo del gioco è quello di controllare cinque dei nove campi sul tappeto:
un concetto semplice, eppure è qui che la magia ha inizio. Il tuo avversario
posiziona una carta del suo mazzo su uno dei campi del tappeto. Sullo schermo, la carta, ripresa dalla telecamera PlayStation Eye, inizia a emanare vibrazioni e onde energetiche, e una creatura emerge dalla superficie piatta della carta, materializzandosi in tre dimensioni davanti ai tuoi occhi.
La battaglia ha inizio: a ogni turno, si posizionerà una carta sul tappeto, evocando creature, come il mago delle fiamme o il Biolite, o lanciando potenti incantesimi tra cui magie che curano o bruciano.
Lo sviluppo di EYE OF JUDGMENT™ è stato possibile grazie alla precisione di lettura delle carte di PLAYSTATION®Eye. Il CyberCode presente su ogni carta, leggibile dalla telecamera, permette alla PS3 di creare dei modelli animati di creature e incantesimi ad altissima definizione e farli muovere fluidamente sulla tavola mostrata sullo schermo.
Altra novità è la possibilità di sfidarsi anche in avvincenti partite online dove
la PlayStation3 sarà un giudice inflessibile. Eye of Judgment è un prodotto
rivoluzionario che saprà affascinare i giocatori di ogni età.
• PLAYSTATION®Eye l'innovativa telecamera per PS3
• Quattro modalità di gioco: gioca da solo sulla tua PS3™, contro un tuo
amico nella modalità per due giocatori, contro un avversario online, o contro
un avversario usando soltanto le carte.
• La confezione di THE EYE OF JUDGMENT™ comprende un mazzo base
di 30 carte, tra creature e incantesimi, create e distribuite da Hasbro. Sarà
inoltre possibile comprare bustine di carte aggiuntive per creare il mazzo
perfetto scegliendo tra le oltre 100 carte uniche disponibili al lancio.