Press Start! di Giuseppe Angelo Fiori: ebook gratis su Amazon per una settimana

di

Da oggi e per una settimana, Press Start! di Giuseppe Angelo Fiori è gratis su Amazon, scaricabile a costo zero in formato Ebook. Primo volume di una trilogia che include anche Continue? e Player 1, Press Start! è un libro su videogiochi vecchi, amore e adolescenza...

L'autore, Giuseppe Angelo Fiori, è stato (tra le altre cose) autore di "Giochi Vecchi", rubrica su adolescenza e videogiochi pubblicata sulle pagine di Everyeye.it nel 2014:una serie di recensioni di giochi storici della PlayStation 1 e del Nintendo 64. Da Resident Evil a Tekken 2, passando Silent Hill, Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, solamente per citarne alcuni.

Giuseppe Angelo Fiori propone ora una trilogia di Ebook composta da Press Start! Ai tempi della PlayStation avevo quattordici anni, Continue? Quando univo Università e videogiochi e Player 1. La mia infanzia con i videogiochi, tutti in vendita su Amazon. Il primo volume è gratis per una settimana, liberamente scaricabile in versione completa. Siete pronti per un tuffo nel passato?

Press Start! di Giuseppe Angelo Fiori: ebook gratis su Amazon per una settimana