Prey 2: "Dovete chiedere a Bethesda per aggiornamenti sul gioco" afferma Human Head

di

Nathan Cheever, designer di Prey 2, ha dichiarato su Twitter che fintanto che Bethesda non rilasciata alcuna autorizzazione, Human Head non può pubblicare alcun aggiornamento sullo status del free-roaming. Lo scorso Ottobre, Chevver ha confermato che Prey 2 non è stato cancellato, ma si trova in uno stato di "limbo", il che suggerisce che qualcosa si sia incrinato tra lo sviluppatore ed il Publisher. Nel 2011 il titolo sembrava quasi completo e pronto ad uscire.

Lo scorso 6 Dicembre Cheever ha scritto: "Bethesda è il capitano della nave, quindo non posso parlare ufficialmente del gioco. Non voglio implicare nulla, solo che Bethesda Software detiene i diritti ed è l'unica che può legalmente parlare dello status di Prey 2."
Un altro messaggio di Cheever ha inoltre fatto intuire che Prey 2 possa essere stato accantonato momentaneamente per dare più spazio a Dishonored
"Quale dei due titoli è stato annunciato prima, vicino ad essere pubblicato, e  quindi molto più avanti della curva?#eggorthechicken". ha risposto ad un fan che ha chiesto delucidazioni in merito.
Fatto sta che Dishonored è ormai uscito, e salvo la folle idea di cancellare definitivamente Prey 2, è logico presupporre che nei prossimi mesi dovremmo avere finalmente nuovi aggiornamenti sul gioco.