Prey for the Gods strizza l'occhio a Shadow of the Colossus

Prey for the Gods
Trailer: PC
di

No Matter Studios ha distribuito il trailer d'annuncio del suo prossimo progetto: Prey for the Gods; un'avventura che, come risulta palese dal filmato proposto in questa notizia, trae ispirazione da una nota esclusiva Sony.

Ebbene si, l'avventura prevista solo per PC strizza evidentemente l'occhio a Shadow of the Colossus, titolo che ha visto la luce originariamente su PlayStation 2 (poi riproposto in alta definizione su PlayStation 3, accompagnato dalla trasposizione di Ico) e che è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

In Prey for the Gods, di cui ancora non è prevista la data di uscita, un eroe solitario viene mandato ai confini di un mondo morente per scoprire i segreti di un inferno senza fine. L'unico modo per sopravvivere a questo brutale viaggio tra una dozzina di isole ghiacciate sarà quello di distruggere le divinità della propria religione.

Al momento Prey for the Gods è in sviluppo esclusivamente per PC Windows e Mac.

Praey for the GodsPraey for the GodsPraey for the GodsPraey for the GodsPraey for the GodsPraey for the GodsPraey for the GodsPraey for the Gods