Prey Mooncrash: come ottenere il Cutter Psicostatico

di

Il nuovo add-on di Prey, Mooncrash, non aggiunge solo zone esplorabili e nemici inediti, ma metterà a vostra disposizione anche alcune nuove armi.

Anche se nell'arsenale figura la Granata Typhon, un ordigno dalla discreta potenza, la migliore in assoluto è il Cutter Psicostatico: questo particolare strumento è in grado di annientare ogni tipologia di nemici, anche i più duri ed ostici che incontrerete nelle battute finali dell'espansione. Il Cutter Psicostatico è capace non solo di ferire gli avversari, se usato come un'arma bianca, ma anche di lanciare attacchi psichici che consumeranno i vostri punti PSI. In questa guida vi spiegheremo come e dove ottenerlo. Prima però è necessario fare alcune precisazioni: questo potente cutter sarà disponibile sempre nello stesso posto, e lo troverete già migliorato al grado Elite: l'unico svantaggio è che può essere equipaggiato da un solo personaggio, quindi scegliete bene a chi darlo in dotazione.

Dopo che avrete esplorato l'intera base lunare, potrete ottenere il Cutter Psicostatico in qualsiasi momento: quest'arma unica apparirà sempre nei Laboratori Phyteas. Vi basterà andare al primo piano del complesso e proseguire per la sezione Typhon Sciences; da qui continuate per l'Ufficio Psicometrico, e all'interno di questa stanza troverete un container che ospita simile gioiellino. Usate le vostre abilità per sbloccare il lucchetto del container, ed ottenere il Cutter Psicostatico: questa arma corpo a corpo consumerà la vostra stamina per gli attacchi normali, mentre per quelli caricati attingerà dai vostri punti PSI. Quest'ultima tipologia di colpo, che ignora tutti i tipi di barriere fisiche, può essere utilizzata anche se il vostro personaggio non ha alcun potere psichico: ciò significa che, indipendentemente dalle caratteristiche del vostro superstite, con il Cutter Psicostatico potrete attaccare i nemici attraverso porte e finestre, stando così il più possibile al sicuro.

Quanto è interessante?
1
Prey Mooncrash: come ottenere il Cutter Psicostatico