Prey non avrà una demo su PC, ecco perchè

di

Parlando ai microfoni di AusGamer, Raphael Colantonio di Arkane Studios ha confermato che la demo di Prey non arriverà su PC, la versione dimostrativa è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One ma non ci sono piani per portarla su piattaforma Windows.

Le motivazioni alla base di questa scelta sono state illustrate dal Creative Director di Arkane Studios: "Purtroppo è una questione legata alle nostre risorse interne. Non potevamo realizzare una demo per tutte le piattaforme, abbiamo quindi deciso di pubblicare una versione di prova su console, del resto i giocatori PC possono acquistare il gioco su Steam e richiedere un rimborso entro le due ore dal primo avvio nel caso il prodotto non abbia soddisfatto del loro aspettative. Questa possibilità non è disponibile su Xbox One e PS4, di conseguenza ne abbiamo tenuto conto al momento di scegliere le piattaforme sui cui lanciare la demo."

Prey sarà disponibile dal 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, Bethesda ha pubblicato nelle scorse ore la colonna sonora ufficiale del gioco, ora ascoltabile su Spotify, Apple Music, iTunes e Google Play Music.

Quanto è interessante?
0