di

Ci siamo chiesti fino a poche ore fa quale sarebbe stato il prezzo di Nintendo Switch Lite in Europa, una risposta arriva ora dal sito di GameStop Italia, primo rivenditore nostrano a mettere in listino la nuova console della casa di Kyoto.

Sul sito GameStop.it hanno fatto la loro comparsa le pagine dedicate alle tre colorazioni di Switch Lite (grigio, turchese e giallo) con un prezzo fissato a 219.98 euro, in linea con il prezzo di 199 dollari (+ tasse) de listino americano.

Al momento il prodotto non risulta essere preordinabile dal sito, con ogni probabilità i preorder verranno aperti ufficialmente nelle prossime ore. Da segnalare il prezzo leggermente più alto della variante Nintendo Switch Lite Zacian & Zamazenta Edition (disponibile dall'8 novembre 2019), pari a 229,98 euro.

Nintendo Switch Lite sarà in vendita in tutto il mondo dal 20 settembre 2019, questo modello si caratterizza, rispetto alla Switch Standard, per dimensioni e peso ridotti, schermo da 5.5 pollici con una maggior densità di pixel (a parità di risoluzione: 720p), controlli integrati ed un nuovo design del chip interno, che nonostante la batteria leggermente meno capiente, garantisce un'autonomia superiore rispetto alla Switch che abbiamo conosciuto fin ora.

Quanto è interessante?
9