Prima galleria di immagini per Ni no Kuni 2 Revenant Kingdom

di

Come ben sapete, nel corso della PlayStation Experience è stato annunciato ufficialmente Ni no Kuni 2 Revenant Kingdom. Dopo aver condiviso il primo trailer, Bandai Namco ha distribuito una galleria di immagini dedicata al gioco di ruolo.

Oltre agli scatti proposti in calce a questa notizia, Eric Hartness (vicepresidente del reparto marketing per la compagnia) ha voluto commentare l'annuncio di questa nuova esclusiva PlayStation 4: "Con la sua narrativa emozionate, il gameplay innovativo e lo stile artistico da togliere il fiato, il primo Ni no Kuni è diventato uno dei giochi di ruolo più amati del 2013. Con Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, l'aspetto estetico del suo predecessore torna per fare da sfondo ad un'avventura ancora più grandiosa che delizierà i videogiocatori".

Ni no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un Regno
PS Experience 2015
9 Anteprima Videogiochi Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound