Prime Gaming, nuovo regalo agli abbonati: il catalogo Ubisoft si prova gratis!

Prime Gaming, nuovo regalo agli abbonati: il catalogo Ubisoft si prova gratis!
di

Dopo aver presentato la line-up di giochi gratis con Amazon Prime ad agosto 2022, il programma Prime Gaming riserva un'ulteriore sorpresa ai videogiocatori.

Con il Tweet che trovate in calce a questa news, è stata infatti annunciata un'interessante offerta riservata agli abbonati al servizio Amazon. Questi ultimi possono ora riscattare una settimana di accesso gratuito al servizio Ubisoft+. Il programma di abbonamento del colosso francese, come noto, garantisce l'accesso a pressoché l'intero catalogo di produzioni a marchio Ubisoft, tra Assassin's Creed, Far Cry, Immortals Fenix: Rising e moltissimi altri titoli.

L'offerta è già attiva e gli utenti Prime Gaming possono riscattare l'omaggio al seguente link:

L'unica limitazione è relativa alle piattaforme di fruizione: il catalogo di oltre 100 titoli parte di Ubisoft+ potrà infatti essere testato esclusivamente su PC. Ovviamente, l'offerta si applica soltanto ai giocatori che non dispongono già di un abbonamento attivo a Ubisoft+.

Nel presentare l'offerta, il team di Amazon specifica che resterà attiva solamente per un periodo di tempo limitato. Il consiglio, dunque, è quello di approfittare dell'occasione il prima possibile, procedendo con il riscatto della prova gratuita di Ubisoft+. Quest'ultima si attiverà immediatamente, ma per fruirne sarà necessario collegare il proprio account Ubisoft al proprio account Amazon Prime.