Prime immagini di Pac-Man 256

di

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia il suo nuovo progetto, Pac-Man 256. Sviluppato da Hipster Whale e Bandai Namco Studios Vancouver, questo divertente titolo free-to-play sarà disponibile per smartphone e tablet nel corso dell’estate 2015.

PAC-MAN 256 consente ai giocatori di divertirsi con un nuovo genere di PAC-MAN, in cui il celebre personaggio creato da NAMCO nel 1980 sarà il protagonista di un labirinto infinito, inseguito dal famoso “256 Glitch”! Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver hanno ricreato alla perfezione l’universo originale di PAC-MAN sviluppato da Iwatani Toru, dando vita a un’esperienza mobile più moderna, in cui sarà possibile ritrovare tantissimi Pac-Dots, Power Pellets oltre ai celebri fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Ma in PAC-MAN 256 non mancheranno anche monete, potenziamenti e molti altri bonus, che daranno vita a un’esperienza di gioco davvero avvincente. “Il settore videoludico continua a espandersi di giorno in giorno e noi di BANDAI NAMCO Entertainment Europe siamo davvero orgogliosi di essere stati tra i pionieri di alcune delle più importanti licenze della sua storia! Quest’anno, celebriamo il 35° anniversario di PAC-MAN e non potevamo certo lasciarci sfuggire questa grande occasione, così abbiamo creato un nuovo gioco con Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver. Il risultato è un titolo davvero emozionante, basato su alcuni elementi che hanno fatto la storia del franchise. Perciò, festeggiate con noi l’anniversario di PAC-MAN!”, ha dichiarato Tatsuya Kubota, Head of Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

“Siamo davvero felici di collaborare con gli autori dello straordinario Crossy Road, per creare un nuovo gioco di PAC-MAN in occasione del suo 35° anniversario. Le prime versioni hanno già mostrato un gameplay davvero divertente e avvincente, perciò non vediamo l’ora di condividere questa grandissima esperienza di gioco con tutti voi!”, ha dichiarato Daisuke Hattori, Project Manager di PAC-MAN 256 per BANDAI NAMCO Studios Vancouver Inc. Il Direttore di Hipster Whale, Matthew Hall, che aveva solo cinque anni quando nacque PAC-MAN™, ha condiviso il suo entusiasmo sulla collaborazione tra Hipster Whale e BANDAI NAMCO Entertainment per PAC-MAN 256, dichiarando: “Giocare a PAC-MAN in una sala giochi sul lungomare nel 1980 è uno dei miei primi ricordi videoludici, perciò è davvero un onore poter contribuire a uno dei franchise più rappresentativi della storia di questo settore. Il nostro gioco, PAC-MAN 256, sfrutta il famigerato “livello buggato” di PAC-MAN, trasformandolo in un titolo unico, che conserva però tutto lo spirito dell’originale.”

Prime immagini di Pac-Man 256
Pac-Man 256Pac-Man 256Pac-Man 256Pac-Man 256Pac-Man 256Pac-Man 256