Prime immagini per FIFA Manager 07

di

Ritorna puntuale come sempre il manageriale dello sport più amato dagli italiani.

Stiamo parlando ovviamente del calcio e di uno dei suoi esponenti nel settore manageriale: FIFA Manager 07. Previsto per il 10 di novembre su tutto il territorio europeo, EA Sports ci delizia con nuove schermate prese direttamente dal titolo in via di sviluppo presso la software house Bright Future.

Il gioco riproporrà in linea di massima le stesse caratteristiche del suo precedessore, ovviamente con tutte le rose aggiornate e nuovi elementi di gameplay che lo renderanno di sicuro, o si spera, una perla per tutti gli appassionati. Un occhio di riguardo verrà riposto anche per la community, la quale avrà campo libero nella creazione personalizzata di club, giocatori e competizioni grazie ad un editor incorporato nel gioco.

Nei panni dell'allenatore della nostra squadra saremo in grado di selezionare i singoli giocatori per poi seguirli assiduamente nell'allenamento e nel potenziamento delle loro abilità. Trasferimenti, acquisti faraonici, budget limitati, sponsor, tutto sarà nelle nostre mani.

Ovviamente presente anche le simulazione delle partite in una discreta grafica 3D e no, non ci sarà una modalità "Calciopoli"...

FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07FIFA Manager 07

Altri contenuti per FIFA Manager 07