Prime info e immagini per il videogioco di Prison Break

di

Koch Media, leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato di aver siglato un accordo con Twentieth Century Fox Licensing & Merchandising (Fox Licensing), in merito ai diritti di pubblicazione mondiali per un videogioco basato sulla premiata serie TV "Prison Break". "Prison Break", sviluppato da Zootfly, sarà pubblicato dall'etichetta Deep Silver per console di nuova generazione e PC.

"La trama avvincente e l'azione incalzante di "Prison Break" hanno entusiasmato i telespettatori di tutto il mondo e forniscono la base ideale per la creazione di un videogioco," ha dichiarato il Dott. Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. "Il gioco offrirà la stessa miscela di azione e suspense già apprezzata in TV, e piacerà tanto ai fan della serie televisiva quanto ai videogiocatori in genere."

"Chi non è elettrizzato all'idea di un'evasione? Si tratta di un'ottima base di partenza per qualsiasi videogioco, se poi consideriamo che potremo utilizzare i personaggi e la trama della serie Fox, il risultato è davvero interessante," afferma Gary Rosenfeld, vicepresidente senior della sezione New Media di Fox Licensing.

Il protagonista del videogioco "Prison Break" è l'agente Tom Paxton, che viene inviato al penitenziario di Fox River State per scoprire perché Michael Scofield (l'eroe della serie TV), un uomo senza alcun precedente penale, è diventato un rapinatore di banche. La trama scorre parallela alla prima stagione di "Prison Break": Paxton incontra diversi personaggi della serie e vive numerosi eventi chiave, tutti dal suo punto di vista.

L'avventura d'azione "Prison Break" ha tutti i pregi della famosa serie TV: trama coinvolgente, personaggi molto ben caratterizzati e azione incalzante. Utilizzando diverse abilità di movimento e furtività, il protagonista, Paxton, si troverà ad agire nei luoghi resi popolari dalla serie TV, ricreati nei minimi dettagli.

Prison Break: The ConspiracyPrison Break: The Conspiracy