Ecco i primi screenshot per Bakugo di My Hero Academia in Jump Force

Ecco i primi screenshot per Bakugo di My Hero Academia in Jump Force
di

Ci sono buone notizie per gli amanti dei manga e dei picchiaduro, che trovano la loro unione perfetta in Jump Force, il gioco di Bandai Namco con protagonisti diversi personaggi di alcuni famosissimi franchise di manga e anime.

La software house ha infatti diffuso i primi screenshot del nuovo contenuto scaricabile di Jump Force, che includerà il nuovo personaggio di Bakugo, dal manga di Kōhei Horikoshi, My Hero Academia. Il nuovo arrivo del picchiaduro si è dunque mostrato nelle sue prime immagini ufficiali, in attesa della data d'uscita.

Non è infatti ancora stato rivelato quando potremo mettere le mani sul personaggio, che sarà però incluso nel Character pass da 29.99 euro.

Jump Force è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per approfondire, sul nostro sito trovate diversi articoli a riguardo. Innanzitutto è disponibile la nostra recensione di Jump Force; poi, se foste alle prime armi con gioco e aveste bisogno di consigli, trucchi e strategie per andare avanti, potete leggere la nostra guida di Jump Force, che vi introdurrà nel mondo di gioco.

Infine, grazie ai "soliti noti" data miner, potrebbero essere stati svelati i prossimi sette nuovi personaggi di Jump Force che saranno aggiunti tramite DLC al picchiaduro di Bandai Namco.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
3
Jump ForceJump ForceJump ForceJump Force