Primo DLC per X-Men Origins: Wolverine

di

Da oggi è disponibile sui due servizi di distribuzione digitale delle console HD la Weapon X Arena ovvero un livello aggiuntivo per il videogioco X-Men Le Origini: Wolverine Uncaged Edition. L'espansione conterrà un livello composto da 4 combattimenti unici simulati al prezzo di 800 MsPoints/9.99 euro.

CONTENUTO SCARICABILE DA OGGI DISPONIBILE PER IL VIDEOGIOCO

X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE



Legnano, Milano - 5 giugno 2009 - La furia si scatena oggi con l'annuncio di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) relativo al contenuto scaricabile del videogioco X-Men Le Origini: Wolverine™ Uncaged Edition, disponibile per Xbox 360™ e PLAYSTATION®3. Ispirato alla pellicola 20th Century Fox, i giocatori possono quindi scaricare la Weapon X Arena, un livello composto da 4 combattimenti unici simulati, dal Marketplace Xbox LIVE® per 800 Microsoft Points e dal PlayStation®Store per 9.99 Euro.


Custom Combat Arena

I giocatori possono generare ogni combinazione di nemici per scoprire accostamenti non disponibili nel gameplay standard, da orde di avversari minori fino a complessi mix di nemici, fra cui Sentinel Prototype, Jungle Grappler, Machine Gunners e altri ancora.

Ladder Challenge

Una volta che i giocatori hanno affrontato tutti i nemici nel gioco, la sfida Ladder viene sbloccata, presentando ai giocatori sfide preconfigurate. Le tipologie e il numero dei nemici partono contenute per poi crescere esponenzialmente arrivando a invadere la stanza in 50 ondate di sfide di combattimento consecutive.

Simulatore Ambientale

Questa stanza include tutte le armi improvvisate dall'ambiente tra cui rami spezzati che possono essere utilizzati come lance, forche di muletti su cui infilzare i nemici e computer console per frantumare il nemico, solo per citarne alcuni.


La Weapon X Arena contiene inoltre una stanza bonus con nemici con tempi di reazione potenziati.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti esclusivi relativi al videogioco X-Men Le Origini: Wolverine, è possibile visitare il sito www.uncaged.com.