Notizie

    notizia 22:50, 13 Gennaio 2006

    Ratman e Prince of Persia uniti per beneficenza

    Asta di beneficenza organizzata da Ubisoft tramite Ebay per raccogliere fondi da devolvere per realizzare nuovi progetti nel sud del mondo.Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato.

    notizia 13:56, 16 Novembre 2005

    5 nuove video per PoP 3

    Il terzo episodio delle avventure del Principe torna a mostrarsi in 5 nuovi filmati che potrete visionare cliccando qui e accedendo al sito della UbiSoft, sviluppatore del gioco. Prince Of Persia 3 è atteso per l'8 Dicembre in Italia.

    notizia 20:59, 4 Novembre 2005

    Il nuovo principe di Persia ripreso in un video

    Si avvicina sempre più la data di uscita (prevista per il 09/12/'05) di questo atteso sequel. Ubisoft ce lo ricorda con questo nuovo, e decisamente buono, video di Prince of Persia: the Two Thrones. Il link lo trovate più sotto nel box apposito.

    notizia 19:07, 18 Ottobre 2005

    Ancora un nuovo video per PoP 3

    Dopo lo spettacolare trailer rilasciato dalla UbiSoft la settimana scorsa, adesso è il momento di qualche filmato di alcune scene in-game del gioco.Video: WMP - Quick Time

    notizia 12:10, 22 Settembre 2005

    Un nome e un video per PoP 3

    Inizialmente chiamato Prince of Persia : Kindred Blades, il terzo capitolo delle avventure del Principe arriverà in Europa con un altro sottotitolo Prince of Persia : The Two Thrones, che secondo Ubisoft dovrebbe rappresentare meglio il dualismo del Principe. La casa francese ha inoltre rilasciato un nuovo video per questo nuovo Prince of Persia.Video: WMP - Quick Time

    notizia 12:01, 30 Luglio 2005

    Su Everyeye primo video diario di Prince of Persia 3

    Per tutti gli utenti di Everyeye il primo diario filmato di Prince of Persia 3 (titolo provvisorio). Il video svela le scelte che hanno guidato la direzione artistica del nuovo gioco e descrizione la creazione della città di Babilonia. Vi ricordiamo che POP3 uscirà per tutti i sistemi (ps2, xbox, pc e ngc) nella seconda metà di 2005.

    notizia 10:42, 18 Giugno 2005

    Ubisoft svela nuovi screenshots per Prince of Persia 3!

    Ubisoft, al momento al lavoro sul terzo gioco di Prince of Persia, di cui attendiamo ulteriori delucidazioni, ci allieta l'attesa con il rilascio di quattro screenshots, in cui rimane evidente l'analogia coi capitoli passati.

    notizia 16:17, 26 Aprile 2005

    Prince of Persia 3: sito e annuncio ufficiale

    E' stato da poco inaugurato il nuovo bellissimo sito ufficiale di Prince of Persia 3, sequel della nota serie, attualmente ancora in lavorazione e, il cui annuncio ufficiale, potete trovare nella parte estesa.

    notizia 12:44, 26 Aprile 2005

    Prime immagini di Prince of Persia 3

    Ubisfot ha rivelato le prime immagini ufficiali di Prince of Persia 3, previsto per Playstation 2, PC, Gamecube e Xbox nel corso del secondo semestre 2005. Dopo le sue peripezie sull'Isola del Tempo, il Principe è di ritorno a Babilonia con la sua amata Kaileena ma il regno si rivela devastato da una sanguinosa guerra per cui è ritenuto responsabile. Il nostro eroe sarà così catturato e Kaileena deciderà di sacrificarsi per la sua salvezza liberando le Sabbie del Tempo. Il principe si ritroverà così libero e scoprirà che tutto ciò che è avvenuto nelle sue precedenti avventure ha causato la nascita di un malefico "Principe Nero" che prende poco a poco possesso della sua anima. Il gioco presenterà quindi la possibilità di utilizzare due personaggi differenti aventi ciascuno le sue peculiari caratteristiche e il sistema di combattimento chiamato "Free Form Fighting System" darà al giocatore un'ampia libertà di movimento.(segue comunicato stampa ufficiale)

    notizia 09:00, 10 Dicembre 2004

    [Rumor] Già al lavoro su PoP 3

    E' uscito appena una settimana fa l'ultimo capolavoro Ubisoft e già circolano voci in proposito a nuovo capitolo dedicato al Principe più famoso di sempre, che pare sia in fase di sviluppo presso gli studios canadesi. Ubisoft non conferma ancora la notizia. Attendiamo con ansia i primi screen e le prime info sul gioco.