Prince of Persia Remake non è stato cancellato, uscirà prima di aprile 2022

Prince of Persia Remake non è stato cancellato, uscirà prima di aprile 2022
di

Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo Remake è ancora vivo e uscirà entro la fine di quest'anno fiscale, come annunciato da Ubisoft durante l'ultima conferenza per illustrare agli azionisti i risultati finanziari della compagnia negli ultimi mesi.

Annunciato a settembre 2020 e atteso per febbraio 2021, il gioco è stato prima rimandato a marzo e poi una seconda volta a data da destinarsi con questo messaggio:

"Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo Remake abbiamo ricevuto tantissimi feedback da parte della community. Grazie per la vostra passione e il supporto che ci dimostrate, per questo vogliamo lavorare per darvi il miglior gioco possibile. Abbiamo deciso di rimandare il lancio del gioco e questo tempo extra ci permetterà di realizzare un remake fresco e al tempo stesso fedele all'originale."

Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo Remake resta dunque ancora privo di una data di uscita ma sappiamo che uscirà entro il 31 marzo 2022, nessun altro dettaglio è stato rivelato. Al momento della presentazione il progetto Ubisoft è stato accolto tiepidamente dal pubblico e dalla critica, principalmente a causa di un comparto tecnico al di sotto delle aspettative, i feedback negativi hanno spinto il publisher a rivedere vari aspetti del progetto rinviandone il lancio a data da destinarsi.

Quanto è interessante?
5