Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake nuovamente rinviato: Ubisoft spiega perché

Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake nuovamente rinviato: Ubisoft spiega perché
di

A due mesi esatti dal primo rinvio del Remake di Prince of Persia le Sabbie del Temp, i curatori dei canali social di Ubisoft annunciano un nuovo posticipo per la riedizione current-gen di questa iconica avventura.

Nel nuovo messaggio condiviso sui social, il team di sviluppo di Ubisoft India spiega che "da quando abbiamo annunciato Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake, lo scorso settembre, abbiamo ricevuto tantissimi feedback e consigli da parte dei tanti utenti che amano questo franchise. Sono la vostra passione e il supporto che ci dimostrate a spingerci nello sviluppo e spronarci a dare forma al miglior gioco possibile. Con questa consapevolezza, abbiamo perciò deciso di spostare più avanti l'uscita del titolo".

Lo slittamento a data da destinarsi della commercializzazione del Remake di Le Sabbie del Tempo, quindi, consentirà agli autori di seguire la strada dettata dai fan tramite i feedback e i suggerimenti, come ribadiscono gli stessi membri di Ubisoft India nel precisare come "questo tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di realizzare un remake fresco ma fedele all'originale".

Previsto inizialmente al lancio a fine gennaio, il titolo avrebbe dovuto vedere la luce il 18 marzo 2021. Rimaniamo perciò in attesa di conoscere la nuova (e si spera definitiva) data di uscita del gioco su PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo, vi lasciamo al nostro speciale sulla storia di Prince of Persia.