Notizie

    notizia 12.13, 28 Novembre 2008

    Nuove immagini per Prince of Persia : The Fallen King

    Ubisoft ha rilasciato delle nuove immagini per Prince of Persia: The Fallen King, titolo che andrà ad affiancarsi all'atteso debutto del nuovo episodio di Prince of Persia su PC e sulle console di nuova generazione. The Fallen King utilizza un sistema di controllo unico, basato sull'utilizzo dello stilo per Nintendo DS in grado di riprodurre i combattimenti e le acrobazie spettacolari che tutti gli appassionati si aspettano dal franchise di Prince of Persia.

    notizia 17.33, 16 Luglio 2008

    Prince Of Persia anche su Nintendo DS

    In occasione della conferenza Ubisoft, sono state rilasciate delle nuove immagini per la versione DS di Prince Of Persia: Sviluppato dallo studio Ubisoft di Casablanca, Prince of Persia: The Fallen King andrà ad affiancarsi all'atteso debutto del nuovo episodio di Prince of Persia su PC e sulle console di nuova generazione. The Fallen King utilizza un sistema di controllo unico, basato sull'utilizzo dello stilo per Nintendo DS in grado di riprodurre i combattimenti e le acrobazie spettacolari che tutti gli appassionati si aspettano dal franchise di Prince of Persia.

    notizia 18.15, 26 Giugno 2008

    Ubisoft annuncia Prince of Persia per Nintendo DS

    Ubisoft annuncia che Prince of Persia: The Fallen King sarà disponibile a Natale 2008 in esclusiva su Nintendo DS. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Casablanca, Prince of Persia: The Fallen King andrà ad affiancarsi all'atteso debutto del nuovo episodio di Prince of Persia su PC e sulle console di nuova generazione. The Fallen King utilizza un sistema di controllo unico, basato sull'utilizzo dello stilo per Nintendo DS™ in grado di riprodurre i combattimenti e le acrobazie spettacolari che tutti gli appassionati si aspettano dal franchise di Prince of Persia.