Notizie

    Prince of Persia Le Sabbie del Tempo gratis su PC

    12

    notizia 16:28, 15 Giugno 2016

    Prince of Persia Le Sabbie del Tempo gratis su PC

    Per festeggiare il suo trentesimo compleanno, Ubisoft ha deciso di regalare sette giochi per PC, uno al mese, per i prossimi sette mesi: il primo titolo della promozione è Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, uscito originariamente nel 2003 e accolto positivamente da pubblico e critica.

    notizia 10.27, 24 Maggio 2010

    Ubisoft cambia la cover di Prince of Persia le Sabbie del Tempo

    La copertina di Prince of Persia le Sabbie del Tempo, risalente al 2003, è ancora impressa nella mente e nei cuori dei fan della saga. Essa era infatti molto colorata e con un atmosfera che trasmetteva il giusto senso di magia e di fascino scaturito dai racconti in stile Le Mille e una Notte.Dopo 7 anni UbiSoft decide di cambiare la cover del gioco nella sua versione Greatest Hits (la collana da noi conosciuta come Platinum). La nuova cover è tratta direttamente da Prince of Persia le Sabbie Dimenticate, con la sola sostituzione del sottotitolo del gioco.Via Kotaku.

    notizia 13.59, 10 Agosto 2009

    In arrivo la graphic novel di Prince of Persia: le sabbie del tempo

    Todd McFarlane ha pubblicato sul suo sito ufficiale l'immagine di quella che sarà la copertina della graphic novel di Prince of Persia, prequel del film di prossima uscita realizzato dalla Walt Disney.La storia della graphic novel è curata da Jordan Mechner, il creatore del primo Prince of Persia risalente al 1989, e sarà realizzata da nomi illustri del mondo del fumetto quali McFarlane, Cameron Stewart, Bernard Chang, Tommy Lee Edwards, Josh Middleton e Niko Henrichon.