Notizie

    Prinny 2, NIS America pubblica un nuovo trailer

    2

    video 00.38, 24 Ottobre 2010

    Prinny 2, NIS America pubblica un nuovo trailer

    NIS America ha pubblicato un nuovo trailer per Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!, titolo che arriverà in America nel mese di Gennaio per PlayStation Portable (via PlayStation Network). Prinny 2 è un hack'n slash a scorrimento orizzontale, in cui imperoneremo il pinguino mascotte della software house. La nostra missione sarà ritrovare le preziose mutandine della regina dei demoni Etna.

    notizia 18.05, 20 Ottobre 2010

    Prinny 2: cover e 1000 vite a disposizione dei giocatori inesperti

    Prinny 2, hack'n slash a scorrimento orizzontale in cui impersoneremo il pinguino mascotte della software house, presenterà un livello di difficoltà chiamato "baby" dedicato a coloro che hanno trovato troppo difficile il predecessore. La cosa bizzarra è che tale modalità, oltre a ridurre i danni inferti dai nemici, metterà a disposizione del giocatore ben 1000 vite sin dall'inizio; con questi presupposti numeri la vera impresa sarà raggiungere il Game Over! Di seguito potete visionare la copertina del gioco ricordandovi che Prinny 2 è atteso in USA nel mese di gennaio.

    Prinny 2 arriva negli USA a Gennaio

    4

    notizia 08.48, 9 Ottobre 2010

    Prinny 2 arriva negli USA a Gennaio

    Sony Computer Entertaiment e NIS America hanno annunciato l'arrivo di Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! nel mese di Gennaio per PlayStation Portable via PlayStation Network. Prinny 2 è un hack'n slash a scorrimento orizzontale, in cui imperoneremo il pinguino mascotte della software house. La nostra missione sarà ritrovare le preziose mutandine della regina dei demoni Etna. NIS ha aperto un sito ufficiale che potete raggiungere a questo indirizzo: Link

    notizia 14.48, 31 Dicembre 2009

    Nuove immagini e dettagli per Prinny 2

    Disponibile nuovamente su piattaforma PSP, Prinny 2 verrà rilasciato nel mese di Marzo, al momento solo in Giappone.Questo seguito aggiunge - a quello che già era il primo capitolo - una modalità "per bambini" con un livello di difficoltà più flessibile, nuovi scenari, nemici, ostacoli e una carica di humor ancora più marcata. Design e struttura invece del primo capitolo invece, rimarranno invariati. Vi lasciamo alle nuove immagini.

    notizia 11.35, 25 Dicembre 2009

    Immagini per Prinny 2

    Il sequel di Prinny: Can I Really Be the Hero?, il sequel del titolo dedicato al Pinguino mascotte di Disgaea, si mostra in una galleria immagini. Il titolo è atteso in Giappone nel prossimo anno per PSP.