di

Le fucine digitali di Qureate sfornano un nuovo video gameplay di Prison Princess per ricordarci l'arrivo imminente della loro avventura grafica in salsa anime su Nintendo Switch.

Il nuovo progetto della software house di Akihabara ci chiede di impersonare due principesse catturate da un demone malvagio e rinchiuse all'interno del suo castello.

Attraverso la collaborazione e lo studio attento dello scenario che le circonderà, le due intraprendenti (e prosperose!) protagoniste dell'ultima avventura fantasy di Qureate dovranno risolvere tutta una serie di puzzle ambientali e di enigmi per ricavarsi una via di fuga e riguadagnare la libertà.

Ad alimentare il pathos del sistema di gioco elaborato dagli autori giapponesi, ci penseranno le numerose trappole disseminate nel castello e, soprattutto, un timer che scandirà il ritmo di ciascun puzzle, obbligandoci a risolvere gli enigmi nel minor tempo possibile per non destare sospetti tra i mostruosi carcerieri delle due principesse.

In attesa di saperne di più su questo progetto e di leggere i vostri commenti per scoprire che cosa ne pensate del nuovo titolo di Qureate, vi lasciamo al video di lancio di Prison Princess e vi ricordiamo che l'avventura sarà disponibile a partire dal 30 gennaio su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2