Priston Tale 2: the Second Enigma, il 29 Aprile incomincia la fase Beta

di

Toronto, CANADA — 26 Aprile 2010— Game Bridger Entertainment, editore e distributore globale di contenuti di intrattenimento online interattivi, ha annunciato oggi che la closed beta europea del suo attesissimo MMORPG gratuito, Priston Tale 2: The Second Enigma, inizierà giovedì, 29 aprile 2010 alle ore 19:00. I giocatori potranno scaricare il client della closed beta in anticipo dalla nuova homepage di Priston Tale che verrà inaugurata il 26 aprile 2010 su www.pristontale2.com. Per registrarti e ottenere un account GamerKraft gratuito visita: www.gamerkraft.com.

"Consideriamo questa closed beta come una parte essenziale del lancio di Priston Tale 2" ha detto Matthew Denomme, direttore del marketing di Game Bridger Entertainment, "Grazie alla beta, potremo analizzare il responso dei giocatori per migliorare ulteriormente il gioco man mano che ci avviciniamo alla data di uscita."
 
Priston Tale 2 è il sequel di Priston Tale, MMORPG di successo di YD Online, uno dei primi MMORPG ad essere uscito dal mercato coreano per conquistare giocatori in tutto il mondo. Con la sua grafica di alta qualità sostenuta dal motore Unreal, Priston Tale 2: The Second Enigma torna in maniera trionfale per il pubblico europeo su GamerKraft, portando con sé un nuovo sistema di gioco e notevoli funzioni di comunità.

Per assicurare una beta impeccabile ai giocatori, Game Bridger Entertainment ha aperto le registrazioni sulla sua nuova piattaforma per giochi gratuiti, GamerKraft, per dare la possibilità ai giocatori di registrarsi in anticipo e iniziare a discutere di Priston Tale 2 nei forum di GamerKraft. Lunedì 26 aprile 2010, il sito di Priston Tale 2 verrà riaperto, per dare la possibilità ai giocatori di iniziare a scaricare il client della closed beta. I giocatori potranno iniziare a giocare sui server della closed beta di Priston Tale 2: The Second Enigma sin da giovedì 29 aprile 2010 alle ore 19:00. I dettagli su come ottenere una chiave per la closed beta verranno annunciati sul sito di GamerKraft prima della data di inizio del 29 aprile.
 
Priston Tale 2: The Second Enigma è un MMORPG fantasy gratuito per PC Windows che supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7. I giocatori si avventureranno nel vasto e meraviglioso continente di Priston, assediato dalle forze del dio malvagio Midranda, in una corsa alla ricerca dell'unica forza terrena in grado di arrestare il suo regno malvagio: il mitico Second Enigma. Priston Tale 2 offre tre razze di personaggi giocabili, un sistema di combattimento attivo basato su combo, combattimento tra giocatori competitivo, nuovi sistemi di abilità e oggetti, e un supporto estensivo per il gruppo e per la gilda. Tutto questo accompagnato da una grafica impressionante, resa possibile dalla potenza del motore Unreal. Priston Tale 2: The Second Enigma fa parte del catalogo di giochi gratuiti di GamerKraft. GamerKraft. Gioca gratis.
 
Priston Tale 2: The Second Enigma può essere scaricato e giocato gratuitamente. Visita la homepage di Priston Tale 2 su: http://www.pristontale2.com.
 
Per ulteriori informazioni sulla piattaforma di giochi gratuiti di GamerKraft visita www.gamekraft.com.