Pro Cycling Manager 2008: lo sprint finale in immagini

di

Con una manciata di giorni che ci dividono dal lancio, abbiamo il piacere di svelare un nuovo set di immagini tratte da Pro Cycling Manager 2008.
L'edizione 2008 di Pro Cycling Manager rappresenta il passo in avanti più rivelante compiuto dal team di sviluppo di Cyanide. Il gioco sfoggia grandissimi miglioramenti dal punto di vista grafico, che comprendendono un nuovo sistema di illuminazione, sfondi ancora più dettagliati, modelli dei corridori fedeli alle controparti reali e animazioni ancora più realistiche. L'aspetto manageriale offre una profondità e un realismo ancora maggiori grazie a strumenti e sistemi innovativi. Come ultima cosa, e come svelato dal precedente trailer, saranno disponibili per la prima volta, le prove su pista.

Nei panni del general manager di una delle 65 squadre ufficiali, dovrai gestire tutti gli aspetti di una stagione a livello professionistico. La scelta della squadra, le corse, i contratti, gli allenamenti, la gestione finanziaria e addirittura la ricerca di nuovi talenti, questi e numerosi altri compiti ti permetteranno di provare il gusto intenso di una vera stagione ciclistica.

Attraverso i 180 circuiti 3D in tempo reale, tra i quali un Tour de France 2008 reso in maniera spettacolare, sta a te scegliere la migliore strategia combinando attacchi, rifornimenti, rotazioni e la difesa del leader, ecc. Ci sono moltissimi comandi di corsa e azioni possibili che ti offriranno una competizione intensissima.

L'insieme di tutte queste caratteristiche in aggiunta alle qualità già note di Cycling Manager, contribuiranno a rendere questa edizione del gioco la più bella immersione nel mondo del ciclismo professionistico.

Pro Cycling Manager/Le Tour de France 2008 verrà rilasciato in Europa alla fine di Giugno su PC e PSP.


Pro Cycling Manager 2008Pro Cycling Manager 2008Pro Cycling Manager 2008Pro Cycling Manager 2008Pro Cycling Manager 2008Pro Cycling Manager 2008