Pro Cycling manager 2008: secondo trailer ufficiale

di

Pro Cycling manager 2008 si svela ancora una volta in video, con il secondo trailer ufficiale del gioco. Il video mostra le nuove caratteristiche della corsa in pista indoor inclusa nella nuova edizione del 2008.

La corsa su pista indoor offre un'esperienza di gameplay totalmente differente dai 180 tracciati classici. Al posto di avere il controllo di un team completo, la corsa su pista indoor da la possibilità di controllare un solo atleta e di sentire l'intensa sensazione di correre in solitaria. A seconda del tipo di corsa selezionata (Individual Speed, Keirin or Elimination), si dovrà evitare le collisioni con gli avversari, seguire il leader in scia, spendere o risparmiare energia a seconda della posizione occupata, per garantirsi la vittoria nello sprint finale prima del traguardo.

L'edizione del 2008 sfoggia grandissimi miglioramenti dal punto di vista grafico, che comprendendono un nuovo sistema di illuminazione, sfondi ancora più riccamente dettagliati, e modelli dei corridori e delle animazioni ancora più realistici. L'aspetto manageriale offre una profondità e un realismo ancora maggiori grazie a strumenti e sistemi innovativi. Come ultima cosa, saranno disponibili per la prima volta, le prove su pista.

Nei panni del general manager di una delle 65 squadre ufficiali, dovrai gestire tutti gli aspetti di una stagione a livello professionistico. La scelta della squadra, le corse, i contratti, gli allenamenti, la gestione finanziaria e addirittura la ricerca di nuovi talenti, questi e numerosi altri compiti ti permetteranno di provare il gusto intenso di una vera stagione ciclistica.

Attraverso i 180 circuiti 3D in tempo reale, tra i quali un Tour de France 2008 reso in maniera spettacolare, sta a te scegliere la migliore strategia combinando attacchi, rifornimenti, rotazioni e la difesa del leader, ecc. Ci sono moltissimi comandi di corsa e azioni possibili che ti offriranno una competizione intensissima.

L'insieme di tutte queste caratteristiche in aggiunta alle qualità già note di Cycling Manager, contribuiranno a rendere questa edizione del gioco la più bella immersione nel mondo del ciclismo professionistico.