Pro Cycling Manager 2012 disponibile nei negozi

Pro Cycling Manager 2012
Trailer: PC
di

A soli 9 giorni dalla partenza del Tour de France, Pro Cycling Manager 2012, la simulazione definitiva di ciclismo, svela un elettrizzante gameplay nel trailer di lancio!
Fantastiche sequenze immergono i corridori e i loro team nel cuore dell'azione delle più prestigiose competizioni ciclistiche. La corsa inizia oggi su PC ... siete pronti per condurre il vostro team alla vittoria? Le novità introdotte in Pro Cycling Manager 2012 piaceranno sia ai fan più sfegatati che ai neofiti: una nuova divisione Pro, nuove squadre (per un totale di 81 team) e nuove competizioni.

Pro Cycling Manager, grazie all'opzione "Season Planner", permetterà ai giocatori di allenare la propria squadra in vista della nuova stagione agonistica. Partecipando a più di 180 gare si dovrà arrivare al Tour de France, la gara più prestigiosa del 2012.
Mai come questa volta il ciclismo è stato riprodotto così fedelmente. Oltre ai modelli dettagliatissimi dei corridori, in questa nuova edizione sono presenti anche nuovi scenari e nuovi ambienti. L'intelligenza artificiale degli avversari è reattiva e adotta strategie in tempo reale durante tutta la corsa.
Divertentissimo in single player, Pro Cycling Manager 2012 adotta per la prima volta la modalità multiplayer. I giocatori potranno sfidarsi tra di loro seguendo il programma delle competizioni, in un universo in cui ogni vittoria è importante. Tramite l'innovativo sistema di card, i giocatori potranno inoltre creare la propria squadra  scegliendo tra i campioni di oggi e quelli del passato.