Pro Evolution Soccer 2018: disponibile il Data Pack 3.0 gratuito con nuove divise e update

di

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo del Data Pack 3.0 per Pro Evolution Soccer 2018, disponibile gratis per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.

Il nuovo aggiornamento vede l’aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali, che includono Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

Il Data Pack 3.0 di Pro Evolution Soccer 2018 vede la presenza di aggiornamenti anche per quanto riguarda l’aspetto di molti dei giocatori delle squadre partner tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan.

Konami si avvale di una tecnologia di scansione 3D allo stato dell’arte, in grado di ricreare nei minimi dettagli i visi e le espressioni dei calciatori

Altri nuovi contenuti del Data Pack 3.0 sono:

  • 4 scarpini Adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di Adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di uhlsport

Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (tramite Steam) in una versione migliorata sia in termini di estetica che di contenuti che garantisce lo stesso livello qualitativo delle versioni console.