Pro Evolution Soccer 2019: un'ora di gameplay del nuovo titolo calcistico di Konami

Pro Evolution Soccer 2019
Gameplay: PlayStation 4
di

Pro Evolution Soccer 2019 è finalmente giunto sul mercato e i nostri Giuseppe Arace e Francesco Fossetti ne hanno approfittato per giocarci in compagnia della community sul canale Twitch di Everyeye.

Nel corso della trasmissione, durata ben un'ora, sono state illustrate le meccaniche base e le modalità del gioco, le principali novità di gameplay rispetto alla passate edizioni e si è discusso dei pregi e dei difetti della produzione. Per l'occasione, è stata data una risposta anche alle numerose domande ricevute dagli spettatori presenti in chat.

A tal proposito, vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, requisito fondamentale per poter interagire con gli altri utenti e con la redazione. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, potrete ricevere una comoda notifica sui vostri dispositivi, così non rischierete di perdervi le future trasmissioni.

Pro Evolution Soccer 2019 è ora disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. I voti delle prime recensioni della stampa internazionale si sono rivelati piuttosto positivi. Se ne volete sapere di più, vi consigliamo di leggere la recensione di PES 2019 a cura di Gabriele Laurino.