Pro Evolution Soccer 2019: il calcio secondo Konami scende in campo nella Video Anteprima!

di

Come ogni anno, si rinnova la sfida per il miglior simulatore calcistico sul mercato videoludico. Questa volta, il primo a scendere in campo sarà Pro Evolution Soccer 2019, con un episodio che si limita a perfezionare la formula ludica del precedente capitolo senza snaturarla.

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima una demo del gioco, riscoprendo un titolo che, nonostante la perdita della licenza della Champions League, cerca di proporre una simulazione quanto più verosimile possibile.

Con un myClub completamente rivisto sia in termini estetici che di meccaniche, animazioni che mostrano la stanchezza degli atleti legate a doppio filo con le nuove sostituzioni rapide e il ritorno della neve come condizione meteo destinata ad avere un notevole impatto sui match, Pro Evolution Soccer 2019 potrebbe avere tutte le carte in regola per proporsi come un'ottima alternativa a FIFA 19.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a visionare la Video Anteprima allegata in cima a questa notizia, oppure a leggere la corposo anteprima di Pro Evolution Soccer 2019 a cura di Marco Mottura. Ricordiamo che il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 30 agosto nelle edizioni Standard, David Beckham e Legend Edition.

Quanto è interessante?
2