Notizie

    notizia 09:00, 13 Ottobre 2004

    Distribuiti 1,5 milioni di PES4 in Europa

    Konami Europe ha annunciato che per l'uscita di Pro Evolution Soccer 4 in Europa ha distribuito ben 1,5 milioni di copie del gioco ai vari distributori. Nei prossimi giorni si avranno invece i primi dati di vendita.

    notizia 09:00, 20 Settembre 2004

    Ufficiale! PES4 arriva il 15 Ottobre

    Comunicato ufficiale Konami:15 Ottobre: il giorno di Pro Evolution Soccer 4Konami of Europe conferma il giorno di lancio europeo per la versione PlayStation 2 di un titolo che è già entrato nella leggenda ...

    notizia 09:00, 9 Settembre 2004

    Presentato packshot Pro Evolution Soccer 4

    Comunicato stampa Konami:Totti, Henry e Collina: ecco il Dream Team di Konami per PES4Konami of Europe ha annunciato oggi che il pack di Pro Evolution Soccer 4 vedrà protagonisti l'attaccante della nazionale italiana Francesco Totti, l'attaccante di fama internazionale Thierry Henry, e l'arbitro Pierluigi Collina - il direttore di gara più rispettato al mondo.

    notizia 09:00, 27 Agosto 2004

    Thierry Henry testimonial di PES4

    Konami Europe ha annunciato che il fuoriclasse Francese Thierry Henry in forza ai campioni d'Inghilterra dell'Arsenal sarà quest'anno il testimonial ufficiale di Pro Evolution Soccer 4. L'accordo varrà sia per il package del gioco che per tutto ciò che riguarderà il materiale promozionale.Entusiasti i commenti da parte del giocatore, da sempre grande fan della simulazione calcistica Konami.

    notizia 09:00, 16 Luglio 2004

    Nuove immagini di Pro Evolution Soccer 4

    La divisione Europea di Konami ha rilasciato una nutrita serie di nuove immagini di Pro Evolution Soccer 4.Per l'occasione è stata confermata, come già successo per Winning Eleven 8, la presenza della licenza ufficiale per la Serie A italiana, la Liga spagnola e il campionato olandese.