Esport

Il pro player di FIFA Kurt0411 bannato ancora una volta da EA

Il pro player di FIFA Kurt0411 bannato ancora una volta da EA
INFORMAZIONI GIOCO
di

L'ex pro player di FIFA, nonché streamer Kurt0411 è stato nuovamente bannato da EA, questa volta perché utilizzava un nuovo account dopo che il vecchio era stato chiuso tra le polemiche.

Kurt0411 ha trasmesso in streaming FIFA 20 sul suo nuovo account per diverse ore e ha avuto un picco di circa 15.000 spettatori simultanei. Aveva in programma un altro streaming, ma l'account è già stato bannato da EA.

Lo streamer, ovviamente, non poteva che replicare.

Come vi abbiamo già raccontato, EA ha calato il “ban hammer” su Kurt0411 la scorsa settimana a causa di un comportamento considerato fortemente "tossico e contrario alle regole di servizio", arrivando persino a eliminargli l'account FIFA Ultimate Team vecchio di dieci anni.

Dal ban, Kurt ha continuato a pubblicare messaggi e video offensivi e minacciosi sui dipendenti EA e sui giocatori sui social media, e ha incoraggiato altri a fare lo stesso", ha scritto EA la scorsa settimana. “I suoi messaggi hanno oltrepassato una linea di decenza sfociando in attacchi molto personali. Non tollereremo comportamenti minacciosi”.

Il caso di Kurt0411 ha generato molto rumore, trovando peraltro un bel po' di sostenitori. Ora, però, sembra che l'intransigenza di EA non lascerà campo libero allo streamer che potrebbe vedersi bannato ogni account futuro.

Quanto è interessante?
2